[Ninux-Wireless] nuova location milano?

xyz01 xyz01 a tormail.org
Lun 29 Apr 2013 12:11:49 CEST

Ciao a tutti!
Vorrei installare un nuovo punto ninux a Milano Sud: mi piace l'idea ma non ho competenze in merito:
- non so quale antenna+router+protocollo+firmware usare;
- non so come puntare l'antenna/stabilire un ponte con qualche utente già presente;
- non saprei quanta fatica/costi siano necessari per quest'impresa;

se i costi di tempo e moneta sono contenuti, mi farebbe cmq piacere aderire al progetto con una installazione, che possa essere d'aiuto anche ad altri!

Chi mi può aiutare/s*pportare/assistere x un po'?
Grazie e a presto,
Stefano