[Ninux-Wireless] ubnt NanoStation M5

super_treje a hotmail.com super_treje a hotmail.com
Mar 30 Apr 2013 13:41:16 CEST

Beh Piviul la nuova antenna a 2,4 GHz se la connetti prendendo la connettivitĂ  proveniente dalla 5 GHz ritrasmetti a 2,4 GHz (penso dentro casa).

--- Messaggio originale ---

Da: "Piviul" <piviul a riminilug.it>
Inviata: 30 aprile 2013 13:09
A: wireless a ml.ninux.org
Oggetto: Re: [Ninux-Wireless] ubnt NanoStation M5

super_treje a hotmail.com scrisse in data 30/04/2013 11:41:
> Puoi sempre collegarci uno switch ed una ulteriore antenna a 2.4ghz casomai omni se vuoi coprire solo casa tua.

Scusa treje ma in che senso? Io chiedevo se esisteva qualche hack per
trasformare l'apparato in oggetto a 5,4Ghz in un access point per una
rete da 2,4Ghz.

Mi vuoi forse dire che aggiungendo una nuova antenna all'apparato potrei
trasmettere a 2,4Ghz?

Se invece mi vuoi dire che posso sempre acquistare un nuovo apparato a
2,4Ghz beh fin lì c'ero arrivato anch'io senza essere un super_piviul ;)

Grazie mille

Piviul