[Ninux-Wireless] Installazione nodo a Fano(Marche)

Luigi Scopelliti luigi.scopelliti a medeos.it
Mar 30 Apr 2013 22:50:43 CEST

Ho ascoltato il   video e devo dire che  le motivazioni che mi hanno spinto
ad iniziare le prime sperimentazioni sul campo sono le vostre al 100%.
Molto umilmente ,visto che siete esperti ed io ho iniziato da  alcuni mesi
(anche se  l’hardware installato è funzionante),troverei utile collaborare
con voi .
Io vivo a Fano e non credo che ci sia qualcosa del genere. Potete aiutarmi
ad iniziare a Fano(Marche)?
Per lavoro capito spesso a Roma.
Se ne può parlare?

Grazie.