[Ninux-Wireless] open wireless secondo l'EFF

Antonio Quartulli ordex a autistici.org
Dom 4 Ago 2013 12:59:42 CEST

On Sun, Aug 04, 2013 at 07:41:33AM +0000, Paride Desimone wrote:

> Bella la tua firma. Mi diresti a cosa serve visto che stai postando in
> una lista pubblica e per di più indicizzata da Google, quindi diciamo
> pure letta dal mondo intero?

Credo che in questo la mail non possa essere ricevuta "per errore", quindi cade
l'obbligo di sitruzione (che vedrei al quanto difficile :P)

Ciao

--
Antonio Quartulli

..each of us alone is worth nothing..