[Ninux-Wireless] open wireless secondo l'EFF

leonardo mail a leonardo.ma
Lun 5 Ago 2013 14:46:31 CEST

On 08/05/2013 01:35 PM, Andrea Pescetelli wrote:

> Allora non turiamo fuori discorsi di reddito di cittandinanza

Era solo per usare un termine che si sente spesso, aiuta a comunicare.
Ma se non condividi il principio la discussione si allunga.

>     ciao,
>     leonardo.
>
>     PS E non è vero che non credi all'utopia, sennò non staresti facendo
>     tutto questo ;-)
>

> Sai di cosa stai parlando vero?
> :)

Io penso che siamo tutti un po' utopici qui dentro, e la cosa che mi
piace di più è che al servizio di quest'utopia ci sono persone che
mettono tutto il loro pragmatismo, che sono essenziali per far venire
fuori qualcosa di buono.

ciao,
leonardo.

--