[Ninux-Wireless] Occhio alle AirCam

Alessandro Gnagni enterprise.nx a gmail.com
Mar 6 Ago 2013 10:54:53 CEST

Io so che la spedizione al produttore è a carico del venditore. Ma la
spedizione al venditore è sempre a carico del cliente, sono anni che faccio
rma.
Nn pagate le spese di spedizione quando comprate online?
Ci sono alcuni venditori che le rimborsano come incentivo ma solo per loro
scelta.