[Ninux-Wireless] Rete Ad-Hoc sicura

Antonio Quartulli ordex a autistici.org
Mer 7 Ago 2013 10:42:46 CEST

Ho appena controllato: le patch sono state incluse in hostapd/wpa_supplicant
upstream, ma probabilmente ci vorrà un attimo prima che arrivino in openwrt
trunk (e poi nella stable..). Se vuoi provare a fare qualche esperimento,
hostapd/wpa_supplicant successivo al 21-07-2013 dovrebbero avere i cambiamenti
necessari :)

Ciao!