[Ninux-Wireless] Ma non erano i paladini della net neutality qualche mese fa?

Antonio Quartulli ordex a autistici.org
Mer 7 Ago 2013 14:07:00 CEST

On Wed, Aug 07, 2013 at 12:57:49PM +0200, Gioacchino Mazzurco wrote:
>    On Wednesday, August 07, 2013 10:59:59 AM federico la morgia wrote:
>
>    >
>    https://support.google.com/fiber/answer/2659981?hl=en&topic=2440874&ctx=topi
>
>    > c
>

>    dice chiaramente "you should not host any type of server using your Google
>    Fiber connection"
>

>    non parta di non fare una server farm dice proprio che non ci devi tenere
>    "any type of server" quindi se ti metti il tuo nassino con owncloud stai
>    gia violando il contratto...

E` molto fumosa la cosa. Se lancio il mio httpd (server web) sto violando il
contratto lo stesso?

Ma chi è il "matto" che vorrebbe dare a Google anche tutto il proprio traffico
verso internet (oltre a tutte le informazioni che già si prende grazie ai mille
mila servizi...)?

Ciao!

--
Antonio Quartulli