[Ninux-Wireless] Notizie dai "bilancioni" di Fiumicino

Andrea Grillini andrea.grillini a gmail.com
Lun 26 Ago 2013 20:58:54 CEST

Ho delle foto fresche fresche prese dalla balaustra, ma non so se rendono
l'idea. Comunque dalla mappa si capisce che da lì si potrebbe tentare il
salto almeno verso Santa Severa o dintorni. Purtroppo non ho visto "nodi
potenziali" da quelle parti. E pensare che i collegamenti lungo la costa
potrebbero aggirare il problema delle montagne (visto che per fare link
sulle montagne tocca avere una postazione in quota con la relativa 220).

A.