[Ninux-Wireless] Bilancione occupato Fiumicino

Andrea Grillini andrea.grillini a gmail.com
Mar 27 Ago 2013 01:01:59 CEST

Grazie, Saverio, per la testimonianza. Hai resto l'idea, soprattutto per il
ben noto fenomeno della caduta delle palle di fronte a quell'indolenza
molto diffusa presso chi la tecnologia intende usarla e basta, finché
funziona da sola. Nel frattempo ho pensato che la mia "smania di litorale"
potrebbe acquietarsi collegando dal nodo "melalgiorno Poggio Verde" (in
gestazione) il nodo potenziale fc0, che è una molto più rassicurante
persona fisica iscritta a questa mailing list. Poi darei a lui che è un
locale di Fiumicino la fiaccola del coltivare i rapporti con gli abitanti
della palafitta, per cercare eventuali tracce di quell'affidabilità, dal
punto di vista tecnico, sui cui è ormai chiaro che non si può transigere (a
meno che non si tratti di persone vicine in termini di legami
interpersonali e da cui siamo pronti ad essere interpellati per risolvere
problemi che non sanno risolvere da sole). Una prova da "nodo nomade" si
può fare "tanto per gradire" e tempo permettendo, giusto per vedere il
panorama dei segnali a 5GHz dall'Isola Sacra.

A.