[Ninux-Wireless] Notizie dai "bilancioni" di Fiumicino

Andrea Grillini andrea.grillini a gmail.com
Mer 28 Ago 2013 16:54:29 CEST

Prendendo spunto dalla tua domanda, per retorica che pur fosse, mi stavo
per fare una cultura:
http://it.wikipedia.org/wiki/Invasione_di_terreni_o_edifici .
Ho già spiegato perché in questo caso la legalità non la considero. Per gli
stessi motivi ho smesso di leggere e ora mi sdraio per fronteggiare la
cicagna. ;-)

A.