[Ninux-Wireless] Nuovo nodo potenziale di Artena!

Gianmarco Carocci apecar991 a gmail.com
Ven 30 Ago 2013 20:07:27 CEST

Ciao a tutti sono Gianmarco Carocci di Artena, qualcuno di ninux già mi
conosce. Oggi ho proposto di installare un nodo nella nostra sede del
circolo Arci di Artena. Ho spiegato un po' come funziona e sembra che ne
siano entusiasti. Però ho bisogno che qualcuno venga una sera a spiegare
bene come funziona in modo "ufficiale".
Il nodo è situato al centro storico di Artena, con un'ottima vista sulla
valle, da Palestrina a Genazzano. L'unica pecca è che ci sono alcuni rami
che ingombrano un po' la visuale. Si potrebbe chiede se si possano tagliare.

Se ci organizziamo, qualcuno è disponibile a fare un sopralluogo?