[Ninux-Wireless] autorestart antenna down

Lun 2 Dic 2013 12:50:13 CET

Io stavo pensando ad un Arduino con Relè shield da montare a monte delle antenne, magari dei supernodi in cui c'è difficoltà di interazione (noi ad esempio l'ultimo che abbiamo montato il proprietario spesso non è a casa). la shield può comandare fino a 4 relè , già compresi, con carichi da 24 volt .

Dite che è sovradimensionata la cosa rispetto al problema?

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org