[Ninux-Wireless] x Firenze, Calabria & Vicenza, ecc.: Fondamenti per costruire una rete wireless libera

Mer 4 Dic 2013 21:28:01 CET

Ho aggiunto un pò di foto, fatto dei cambi. ci sono ancora dei commenti non risolti. cerchiamo di chiudere il tutto prima di Natale così rilasciamo la versione 1.0

ciau

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org