[Ninux-Wireless] x Firenze, Calabria & Vicenza, ecc.: Fondamenti per costruire una rete wireless libera

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Gio 5 Dic 2013 10:53:47 CET

Il 05/12/2013 10:00, leonardo ha scritto:

> All'ultima riunione abbiamo deciso che Gabriel comincerà ad aggiungere
> una sezione sulla configurazione bridged, che poi riguardiamo tutti
> insieme.
>
> leonardo.

Ciao,

a me sembra una cosa da Wiki. O meglio:
nel wiki questo genere di config manca ancora, e il wiki è il posto dove
si può sviscerare tutto tecnicamente, cosa che occorre a chi nella
community poi deve montare e operare i nodi. Specialmente a noi in
Calabria farebbe comodissimo.
I "Fondamenti" non sono poi un documento così tecnico, quindi è meno
prioritario scrivere lì di questa config bridged. Inoltre, una volta
esposto tutto sul wiki, chiunque può buttare giù una versione
semplificata per i "Fondamenti".

Just my 0.02€.

Stefanauss.