[Ninux-Wireless] AirFiber - opinioni? - legislatura 24 GHz?

Gio 5 Dic 2013 14:15:20 CET

Fish mi disse che sono deludentissime nel senso che si arriva a circa 500-600 mbit, io credo nulla che non si possa fare con più antenne (ovviamente usando più canali) con scheda di rete gbit (in modo che se TX/RX sono sui 300 mbit la scheda di rete non fa da tappo) in link aggregation con ad esempio una routerboard e per olsr facendo routing a terra.
Un esempio a basso prezzo potrebbero essere le nanobeam che dovrebbero stare sui 90-100 $ almeno vedendo gli shop esteri, anche se si aspetta effettivamente la loro commercializzazione (a meno che Fish o Edo non abbiano news più fresche !).
Spero di non aver scritto troppe fesserie.