[Ninux-Wireless] Nuovo[ forse ] Hacklab alla Sapienza.

lilo al3lilo a autistici.org
Ven 6 Dic 2013 11:24:11 CET

On 06/12/2013 03:08, zero_cool a autistici.org wrote:
> Hola

zerocool, il mio primo nick in OpenNap :-D

> Vi scrivo poichè dopo tempo, finalmente :) ( forse ), vi sarà un hacklab
> ( o quanto di più simile ad esso ) alla Sapienza.

grandi!

> Vi sono con noi dei ragazzi che stanno anche tirando su una rete con
> altre università ( Milano e Bologna che questi giorni sono quì da noi )
> sulla prprietà dei libri e li mettono in condivisione gratis nei vari
> formati ( pdf, etc... ) per ora anche questo progetto anche se esistente
> è embrionale, ma si collega fortemente al nostro , anzi direi che nasce
> da li e poi si amplia e parallelizza, volendo mantenere un carattere
> merso dato il luogo e gli intenti.

forse so chi sono. gli avevo segnalato l'action dei pirati catalani [0]
parent to parent [1] e avevo chiesto a Dario del pp.cat se ci davano uno
spazio in it li sul loro server/sito, ed erano felicissimi.

poi pero' mi sono persa e non ho piu' seguito la cosa. ma la posso
recuperare se interessa :-)
perlomeno mettervi in contatto, poi fate voi che so vecchia per l'uni eh

> La cosa è semplice, chi è a Roma è vuole partecipare è il benvenuto.
> Chi vuole portare materiale è il benvenuto.
> Chi vuole aiutarci esternamente o fisicamente è il benvenuto.
> Chi vorrà dare una mano a questo embrionale progetto sarà gradito come
> il pane :).

:)

sto mettendo su un lab a Scup, se ci riesco :D assistenza s/h per pc
Scuppiati + corsi informatica base e avanzati, trashware etc.
Scup e' nuova occupazione, e li dentro si fa autoreddito, secondo me se
siamo tanti e intercambiabili puo' essere un buon coinvolgimento
soprattutto per voi giovani.
la butto li'...

> Zero

their only crime was curiosity, che mito quel film

ciao, lilo

[0]http://pirata.cat/
[1c]http://pirata.cat/p2p/

--