[Ninux-Wireless] [blog] Manutenzione a Ninux Conbipel

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Lun 9 Dic 2013 13:46:42 CET

Baofeng UV-5R e UV-3R sono fascia bassa rispetto a portatili analogici
"puri", con il UV-3R perdo diverse parole quando sono in movimento,
rispetto agli analogici puri dei miei amici che invece vanno meglio.

Inutile dire che anch'io sono in fila per il brevetto da radioamatore,
avantieri abbiamo fatto il nodo a VerdeBinario con GIGI e c'hanno chiamato
i carabinieri (che non sono cmq venuti perchè hanno capito le circostanze
stupide...), pertanto il brevetto è una sicurezza per operare su tetti e
tralicci.

due centesimi di condivisione :)