[Ninux-Wireless] [proposta] definiamo una rete non routabile?

Clauz clauz a ninux.org
Mar 10 Dic 2013 14:46:54 CET

On 12/10/2013 01:23 PM, Gioacchino Mazzurco wrote:

> Siamo sicuri che i dispositivo non facciano storie se gli setti a mano un ip
> di quella subnet?
>
> Ho qualche vado ricordo di aver provato a usarli qualche anno fa senza
> successo ( non ricordo bene che tipo di problema avessi incontrato )

In chat jabber con nolith si pensava a riservare la 172.31.31.0/16 come
non routabile. I casi d'uso sarebbero soprattutto subnet contenenti
macchine virtuali e router/modem che non accettano entry nella loro
tabella di routing.

Clauz