[Ninux-Wireless] [eigen] Link NS5Ghz help

Luca Postregna luca.postregna a gmail.com
Mar 10 Dic 2013 14:49:50 CET

ripeto che a me il warnig sul mac address è sparito quando ho cambiato il
mac alla vlan che ho messo dentro batman.

circa la questione dei ping ammetto che molto spesso pure io ho avuto
problemi solo con ipv4.
se su apparti diversi configuravo il bridge che contiene la bat0 con subnet
ipv4/ipv6 private, capita sovente che inizialmente perdo un sacco di
pacchetti ipv4, mentre con ipv6 tutto ok.