[Ninux-Wireless] Salve

LuX lux a ninux.org
Mer 11 Dic 2013 07:37:33 CET

Il giorno 10/dic/2013, alle ore 14:43, Enrico Bassetti <enrico.bassetti a netsplit.it> ha scritto:

> Salve a tutti,
>
> sono un neoarrivato della mailing list (ed un neo-potenziale nodo[1]).
>
> Ho scoperto da poco Ninux e sarei contento di contribuire, per quel che
> posso ;-)
>
> [1]. Lat 41,4465384228 Lon 12,855591774 - GalondonCore

Ciao Enrico,
innanzitutto, benvenuto!

Immagino che tu abbia già dato un'occhiata al sito[1] di Ninux, uno dei primi consigli che di solito diamo è di fare una passeggiata tra le FAQ[2] e le guide[3], il secondo consiglio è di mettere un segnaposto come nodo potenziale sul MapServer[4] in modo da far sapere a chi ti sta vicino che ci sei e che sei disponibile a "fare rete" :)

Per qualunque domanda o perplessità, questo è il posto giusto per chiedere.

Enjoy ;)
LuX

[1]=http://wiki.ninux.org
[2]=http://wiki.ninux.org/FAQ