[Ninux-Wireless] Fwd: eoip over olsrd

Dario Salerno terribilywrong a gmail.com
Mer 11 Dic 2013 15:54:06 CET

Ciao,

Ho adottato questo sistema di tunneling per un po di tempo per una
casistica analoga alla vostra e non lo ho trovato molto performante.
Dato l'incapsulamento TCP, sui ponti radio che perdono qualche pacchetto
avviene la ritrasmissione del dato e di conseguenza la latenza del
tunnel ethernet aumenta in maniera esagerata, non consentendo neanche
l'handshake DHCP.

Saluti

Dario