[Ninux-Wireless] Pareri BaoFeng UV-R5

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Lun 16 Dic 2013 03:42:46 CET

Scusate se mi intrometto,
c'è una cosa veramente figa che si potrebbero fare con Ninux e le radio
analogiche:

Ecolink: ovvero si parla via TCP per giungere, via ninux,  ad una "stazione
radioamatoriale". Da quì lo stream audio via rete viene trasmesso via ponte
radio ai radioamatori ninuxiani in ascolto sulle bande U/Vhf (da quì il
concetto di rete comunitaria potrebbe abbracciare anche le esigenze della
protezione civile... )

Il giorno 16 dicembre 2013 01:18, Andrea Grillini <andrea.grillini a gmail.com