[Ninux-Wireless] Quanto qui un discorso sui radioamatori è off-topic?

Alessio nolith a abisso.org
Lun 16 Dic 2013 10:33:53 CET

On 16/12/2013 10:29, Gioacchino Mazzurco wrote:

> Come non sapete che farci!?!
>
> Link con Pisa!!

È la prima e unica cosa che ci è venuta in mente anche a noi, ma a che
prezzo?

Quanto costano gli apparati per fare sta cosa?
Voi lo avete un monte su cui attestarvi per fare il link?
E poi che banda riusciamo a farci passare?

Ci è sembrato, senza fare realmente alcun tipo di conto serio, che si
andasse a spendere un botto di soldi per fare un link buono a far
passare solo i ping.
Se però riusciamo a mettere su un progetto che sia sostenibile e
funzionale io sono disposto a lavorarci.

nolith