[Ninux-Wireless] Quanto qui un discorso sui radioamatori è off-topic?

Andrea Grillini andrea.grillini a gmail.com
Lun 16 Dic 2013 11:31:01 CET

ADDENDUM
Il ponte in VHF su Monte Secchieta a 145.787,5 MHz lo ascoltavo da
Roma, dalla città, con un'antenna omnidirezionale messa a quota circa
80 metri, cioè in città in cima al palazzo (zona Corviale, vedi nodo
potenziale "melalgiorno Poggio Verde") e c'ho pure parlato con qualche
collega radioamatore toscano (in FM, robbba analogica, per chi non sa
di che si tratti).
Detto questo, ma volete che non ce la facciamo a fare un link a 5 GHz
fra un nodo ninux su Monte Secchieta e una delle postazioni neanche
radioamatoriali che stanno in alto ai Castelli?! :-) Oh, se volete coi
i radioamatori toscani dell'ARI ci parlo io che già sono licenziato da
un pezzo, poi serve qualcuno qui a Roma che sia in contatto con
detentori di nodi ai Castelli...

A.