[Ninux-Wireless] Quanto qui un discorso sui radioamatori è off-topic?

Gabriel gabriel a autistici.org
Lun 16 Dic 2013 12:21:40 CET

On 16/12/2013 11:11, Andrea Grillini wrote:

> 2013/12/16 Alessio <nolith a abisso.org <mailto:nolith a abisso.org>>
>

>     Qui a Firenze ARI è da un anno (da quando siamo nati) che ci
>     propone la
>     scrittura di un progetto comune per l'accesso ai tralicci del Monte
>     Secchieta [0].
>
>     Per ora abbiamo rimandato perché non sapevamo che farci.
>
>     Io sto aspettando il nominativo dal ministero, se qualcuno ha le idee
>     chiare su cosa sia possibile realizzare con una postazione del
>     genere io
>     sono tutto orecchie.

> [...]

Se ricordo bene dovremmo pagarci da soli la corrente, ma magari
riusciamo a barattarla in cambio di un echolink sul Secchieta (sempre
che non cel'abbiano di già).

@Gioacchino per il collegamento con Pisa abbiamo visibilità
dall'osservatorio di Arcetri verso il monte Serra (da 400mt in su). Se
riuscite a piazzare un paio di CPE lassù è fatta.

Gabriel