[Ninux-Wireless] Pareri BaoFeng UV-R5

Alessio nolith a abisso.org
Lun 16 Dic 2013 12:40:50 CET

On 16/12/2013 11:22, BornAgain wrote:

> confermo quanto detto da Saverio non è possibile la cosa

Ok, allora rilancio.
E se usassimo le frequenze dei PMR?

Cioè ci facciamo un ninux-echolink basato sui PMR.
Quelli basta pagare 12€/anno di bollettino e li può usare chiunque.

A questo punto fai la cosa invertita però.
Parli con la radiolina PMR, il nodo ninux riceve e a mo' di ponte radio
istrada su ninux e gli altri nodi ninux-pmr risparano su PMR.

Ci sommi mumble e hai copertura sia radio che IP.

nolith