[Ninux-Wireless] pericolo per nodo ninux VerdeBinario

Lorenzo Farnararo lorenzo.farnararo a gmail.com
Mar 17 Dic 2013 10:54:45 CET

mi sembra di capire che il diritto di antenna valga anche per apparecchi
radioriceventi e trasmittenti (credo che le nostre amate radio a 2,4 e 5
GHz rientrino in questa categoria):

http://www.radiomarconi.com/marconi/leggiantenna.html
[...] per analogia, puo' essere applicata anche per le antenne destinate
alla ricezione televisiva o al funzionamento di apparati radio-riceventi e
trasmittenti da amatori con lo stabilire che i proprietari di uno stabile o
di un appartamento non possono opporsi all'installazione, nella loro
proprieta', di aerei esterni destinati al funzionamento di apparecchi
radiofonici (o televisivi, o radioriceventi e trasmittenti) [...]

Il giorno 17 dicembre 2013 10:04, Alberto Pizzini <alberto.pizzini a gmail.com