[Ninux-Wireless] pericolo per nodo ninux VerdeBinario

Roberto Paglia rpaglia a libero.it
Mar 17 Dic 2013 10:35:11 CET

Salve,

Sono nuovo di questa comunità, Mi presento, sono Roberto e sono della
provincia di Caserta.

Leggevo che avete dei problemi per quanto riguarda le installazioni
condominiali,
secondo la legge "Codice delle comunicazioni elettroniche - Decreto
legislativo 1° agosto 2003, n° 259)
e precisamente gli articoli 91 e 92 danno facoltà di installazione sulle
zone in comune,

NESSUNO SI PUÒ OPPORRE! l'importante che un condomino vi faccia
richiesta scritta del servizio,
(garantendo il diritto all’informazione, secondo quanto previsto
dall’articolo 19 della Dichiarazione dei diritti dell’uomo.)

Chiamassero anche la forza pubblica....

la legge la trovate su questo linl di sotto (Ministero delle comunicazioni.)

http://www2.agcom.it/l_naz/cod_comunicaz_dl259_03.htm

Spero di esservi stato utile.

Cordiali Saluti
Roberto P.