[Ninux-Wireless] pericolo per nodo ninux VerdeBinario

Mar 17 Dic 2013 12:27:03 CET

Il giorno 17/dic/2013, alle ore 10.04, Alberto Pizzini ha scritto:

> In realtà è necessaria, il diritto di antenna vale solo per antenne tv terrestri e satellitari, le antenne per le "comunicazioni digitali" non rientrano, soprattutto considerando che sono a scopo "privato", ovvero un rapporto tra due privati.

non credo, io da radioamatore faccio attività privata, con una radio che non usa antenna tv, facendo anche comunicazioni digitali e per me vale tranquillamente il diritto di antenna, sono anni che se ne discute in ambito radioamatoriale per coloro che hanno avuto problemi con il condominio

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org