[Ninux-Wireless] Peer to Peer file Synchronization

Clauz clauz a ninux.org
Mer 18 Dic 2013 14:09:37 CET

On 12/18/2013 12:06 AM, Gioacchino Mazzurco wrote:

> Sembra interessante!
>
> Io da tempo uso git-annex, e offre un sacco di opzioni crittografiche, tipo
> anche usare siti tipo box.com come storage ma metterci la roba criptata con la
> tua PGP e tanto altro

Figo. Pero' se ci faccio n snapshot di una macchina virtuale (esempio di
file grossi che cambiano spesso), con git-annex mi devo tenere sul disco
n copie leggermente diverse, giusto?
Chissa' se qualcuno li' fuori sta pensando a combinare le funzionalita'
di bup [*] e git-annex...

Clauz

[*] https://github.com/bup/bup