[Ninux-Wireless] Nuovo nodo, Da dove comincio

nemesis nemesis a ninux.org
Mer 18 Dic 2013 20:53:39 CET

 On Wed, 18 Dec 2013 20:00:50 +0100, Dario Luzi <luzidario a gmail.com>
 wrote:
> Grazie ancora di questa risposta che mi chiarisce i dubbi che mi
> nascevano dalla precedente.
> Davo gia` per scontato l`assenza di garanzie, ma d`altro canto chi
> cele da queste garanzie? sono attualmente connesso con un wisp,
> airmax
> italia, che mi da una connessione che pago 33 euro al mese e
> praticamente fa quel che vuole (dovrebbe essere una 20 mega ma non lo
> e` mai e le latenze una volta 50 una volta 500 un`altra 1000 ) :)
> quindi garanzie ma dove :).
> L`esperimento ninux e` carino e quindi perche` non tentare. l`antenna
> [...]

 Ciao Dario,

 mi sembra che hai abbastanza chiaro cos'è ninux.

 Che antenna e firmware stai usando? In che zona sei?

 Comunque sì, a Roma devi avere OLSR se vuoi parlare con il resto della
 rete.

 Ciao
 Federico