[Ninux-Wireless] Nuovo nodo, Da dove comincio

Alessandro (aka ArkaNet) arkantiko a gmail.com
Mer 18 Dic 2013 22:06:14 CET

Ciao Dario e ben arrivato

Segui le istruzioni che trovi nelle guide http://wiki.ninux.org/Guide per
l'assegnazione degli indirizzi IP, fai l'aggiornamento al firmware Ninux
come ti ha co sigliato Nemesis e poi vieni a trovarci o @Fusolab2.0 o @sans
papiers il 2° 3° 4° giovedì del mese dopo le 21:00

--
Arka