[Ninux-Wireless] Nuovo nodo, Da dove comincio

Saverio Proto zioproto a gmail.com
Gio 19 Dic 2013 09:06:26 CET

Ciao Dario,

anche se dici di aver capito come funziona questa community, resta il
fatto che tu sei arrivato qui perché non sei soddisfatto dell'Internet
che già di offre un ISP, ti lamenti del pagare 30 euro al mese, e
cerchi un alternativa alla tua connessione in Ninux.

tu non sei affatto digital diviso, e mi chiedo se saresti arrivato qui
anche se la connessione di AirMax funzionava bene.

noi abbiamo una particolare attenzione a far capire subito alle
persone che Ninux non è un ISP e non fornisce connettività ad
Internet.

benvenuto in Ninux

ciao,

Saverio