[Ninux-Wireless] Nuovo nodo, Da dove comincio

Dario Luzi luzidario a gmail.com
Gio 19 Dic 2013 09:14:48 CET

Si era un m5. Il problema è che di mezzo un router openwrt a cui forse ho
spaccato il supporto ipv6. E nella guida dice che la station sara
raggiungibile solo in ipv6. Poi nn ho capito a che indirizzo.