[Ninux-Wireless] Open Source [era Peer to Peer file Synchronization]

Ven 20 Dic 2013 12:56:48 CET

Grazie per la delucidazione quindi come succede spesso chi ha questi
principi etici o necessita' open dovrebbe saper e poter scegliere cosa fare.
Adesso giro la domanda:
E se chi ha questi principi etici per motivi lavorativi gli vienisse dato
im nano software non open per lavorare?
Se fosse etica allo stato puro dovrebbe rifiutarsi e licensiarsi giusto?
Non voglio tenere il punto ma e' che e' divertente vedere incalliti
sostenitori dell open andarsene in giro in iphone o portatili apple o avere
il lettore dvd in macchina con windows mobile :)
L'unico genuino mi e' sembrato Clauz :)

Bella