[Ninux-Wireless] Vorrei, ma...

robotica a robotica.it robotica a robotica.it
Sab 21 Dic 2013 18:22:35 CET

Salve,
 vorrei mettere ninux, così finalmente mando a quel paese telecom
e posso navigare a scrocco dei fessi che pagano e condividono la banda.

Mi chiedevo però una cosa: non è che un fulmine colpisce l'antenna e io che
sto al pc ci rimango folgorato?
 Potrebbe qualcuno desiderarlo come una
sorta di castigo per aver sfruttato la rete traendone profitto personale
senza aver dato nessun contributo?
 Comunque non sono superstizioso e non
ho sensi di colpa (anche se alla spocchia un po' ci credo), sto solo
facendo una fredda analisi dell'impatto sulla mia salute.

 Proprio a
questo propostito, c'è la questione delle onde elettromagnetiche. Lo sapete
che sono aumentati i tumori al cervello da quando esiste Ninux?
 Il
problema è che già la città di Roma deve subire le onde elettromagnetiche
passive della vostra rete, ma se metto l'antenna non farei altro che
attirarle su di me!
 Conoscete qualche rimedio casalingo? Ho visto su
youtube uno che aveva la stagnola in testa. Funziona veramente?

 Infine
rimane la questione delle scie chimiche.

 Proprio in corrispondenza dei
nodi fishsupernode, ninux, lux, nemesis e altri che non sto qui ad
elencare, si sono create delle scie chimiche nel cielo.
 Se non mi credete
guardate la foto!

 http://www.robotica.it/pics/scie-chimiche.jpg [1]

ciao