[Ninux-Wireless] -OT- Blocchi carte conto bancoposta pilotati?

STEO pippollon a yahoo.it
Lun 23 Dic 2013 12:05:05 CET

Ciao Andrea, non sono a conoscenza di questa cosa... Però se posso dire la mia...
E' da un po' di mesi che ho l'impressione che le banche vogliano cercare in vari modi di far bloccare a lungo termine i soldi dei clienti... Magari sottoscrivendo investimenti a 3 e 6 o 12 mesi. Inoltre comunicando che dopo Gennaio taglieranno di molto tassi di insteresse e possibilità di investire nuove liquidità.
Tempo fa proprio a riguardo leggevo un tizio che prevedeva catastrofi finanziarie e di ritirare tutto dalle banche.
Magari poi è solo paranoia.
Però se sai nuovi sviluppi in merito facci sapere.

---
Stefano