[Ninux-Wireless] Fornitori matasse cavi

Francesco d'Elia newmediologo a gmail.com
Lun 30 Dic 2013 14:18:38 CET

Ciao..

Nventawires vende le matasse di cavo Ubiquity che dovrebbero fare al
caso tuo.. Le matasse però sono da 305m anche se il cavo cat5e outdoor
viene venduto anche a metraggio..

http://www.nventawires.it/index.php/rfid-e-nfc/cablaggi.html