[Ninux-Wireless] R: Ponti Radio Unlicensed

Alberto Pizzini alberto.pizzini a gmail.com
Sab 2 Feb 2013 12:35:51 CET

scusate la mia ignoranza, ma visto la nascita del nuovo standard 802.11ac
non ci converrebbe aspettare che escano prodotti ubiquiti o similari che lo
sfruttino? Penso che il costo sarà di poco superiore agli attuali 802.11n,
ma la banda è decisamente superiore e ci permetterebbe di potenziare la
rete in modo massiccio con costi relativamente contenuti...

Il giorno 01 febbraio 2013 22:04, michele pietravalle <m.pietravalle a 4isp.it