[Ninux-Wireless] firenze news

leonardo mail a leonardo.ma
Ven 8 Feb 2013 14:55:23 CET

On 07/02/2013 23:09, Clauz wrote:
> Buone notizie. Hanno pubblicato una versione aggiornata del plug-in che
> prendeva i feed in giro, quindi l'ho aggiornato e riattivato. Al momento
> importa tutto il feed di firenze.ninux.org, pero' se pensate che sia il
> caso di prendere un tag solo fammelo sapere.

bene! io direi che puoi prendere un solo tag, mo vedo come organizzare.

prendi anche

http://leonardo.ma/category/ninux/
http://baldarn.wordpress.com/category/laboratorio/ninux/

> E' un google calendar. Non penso esista un modo standard automatico per
> importare gli eventi. La cosa piu' semplice e' condividere il calendario
> con qualcuno di voi, se no se serve si potrebbe fare uno script che
> importi gli eventi in automatico usando googlecl...

mmm.. devo convincere drupal a esportare il calendario in formato iCal,
poi dovresti poterlo importare direttamente nel gcal

http://support.google.com/calendar/bin/answer.py?hl=en&answer=37118&topic=1672003&ctx=topic

> Se c'e' qualche volenteroso i sorgenti sono qui:
> https://svn.ninux.org/ninuxdeveloping/browser/graphics
> In particolare i file utili sono i Logo_Ninux_2011.*

vediamo che schifezza mi esce :-)

--
www.leonardo.ma / tw: @leobowski