[Ninux-Wireless] firenze news

LuX lux a ninux.org
Dom 10 Feb 2013 10:44:07 CET

Il giorno 09/feb/2013, alle ore 22:49, Leandro Noferini ha scritto:

> Stavamo pensando di farci fare dei piccoli adesivi da usare sia come
> pubblicità sia come riconoscimento per i nostri apparecchi

All'epoca avevo buttato giù un esempio di istanza del marchio.
(sugli adesivi mi pare non ci sia il vincolo del numero max di colori)

Se dai un'occhiata alla directory:
https://svn.ninux.org/svn/ninuxdeveloping/graphics/Marchio/
trovi la prova a 96 e 300dpi.

è solo una prova, magari in mano ad un grafico..
..verrebbe fuori qualcosa di presentabile.

Nessun designer/grafico all'ascolto che accetta la sfida? :)

> e mi viene da domandare:
> non è che ne avete già a Roma e/o avete intenzione di farveli
> fare che così facciamo una cosa comunitaria?

Bisognerebbe vedere quanto incide il costo di spedizione.
Fatevi fare un preventivo da una tipografia locale, noi faremo lo stesso.

P.S. i file .PNG che ho messo sull'SVN hanno la trasparenza,
     sarebbe fico che anche gli adesivi l'avessero,
     così sfrutteremmo i bordi curvi ecc. ;)

--
LuX