[Ninux-Wireless] Un saluto e presentazione (Silvano)

Silvano silvanogz a gmail.com
Ven 15 Feb 2013 20:15:33 CET

Ciao a tutti :)

Sono stato all'incontro di Ninux al FusoLab ieri sera ed ho compreso
meglio lo spirito di condivisione di conoscenze, iniziative e
sperimentazione nel campo dell'informatica e non solo, che non avevo
colto dal wiki e dalle guide. Spero di riuscire a connettermi un giorno
alle rete, così ci sarà anche un altro nodo attivo (nella mia via -
Monte Cervialto - ci sono 3 nodi potenziali, io sono uno di questi).

Ho studiato filosofia della scienza, come autodidatta so programmare per
il web (PHP, MySQL, JavaScript, tecniche AJAX, HTML5 e CSS3) e ho
approfondito il web semantico (RDF, OWL). Conoscenze che potrebbero
tornare utili per la rete qualora ci fosse qualche progetto da realizzare.

Altre cose meno inerenti alle rete Ninux, le invierò all'altra email
(not wireless).

Ciao, Silvano.