[Ninux-Wireless] Benvenuto

Bios synapse a videobank.it
Gio 21 Feb 2013 23:22:15 CET

Ciao e benvenuto,
io sono di Catania e come si dice, non una foglia si muove! Il mio nodo
potenziale su ninux sta li ormai da molto tempo ed anima alcuna s'è
lasciata impressionare :)

Sarà la diffidenza, sarà che ormai "quelli del lug" son diventati grandi
(ed il lug stesso,qui, resta da tempo in animazione sospesa), manca
l'entusiasmo di fare, di creare, del sogno di una rete libera e
autogestita; di una rete oltre la "rete". Offrendo ancora ancora il mio
benvenuto sfrutto l'occasione per porre alla comunità la tua stessa
esortazione: "*Spero di trovare qualcuno della mia zona scrivendo da qui!"*

Cordiali Saluti,
Fabio.