[Ninux-Wireless] Nuovo Iscritto

LuX lux a ninux.org
Mer 27 Feb 2013 07:29:36 CET

Il giorno 26/feb/2013, alle ore 22:59, "Claudio Brocchi" <claudio a brocchi.it> ha scritto:

> Ciao a tutti,
> mi presento a voi, mi chiamo Claudio Brocchi ed abito in provincia di
> Roma.
[CUT]
> Spero di riuscire ad incontrarvi presto per parlare un po' con persone che
> hanno la mia stessa passione!
>
> a presto!
> Claudio Brocchi

Benvenuto in Ninux Claudio : )
Visto che sei nella zona di Roma, vieni a trovarci un giovedì qualunque al FusoLAB 2.0 [*] durante il nostro "Giovedì Nerd", così ti raccontiamo meglio chi siamo, come funziona la nostra community, o più semplicemente diamo un volto (e un feed più "umano") a tutti quei nodi che vedi sul MapServer[#] e NickName sulla MailingList ; )

A presto,
LuX (aka: Lucio)

[*]=http://www.fusolab.net/chi-siamo/come-raggiungerci
[#]=http://map.ninux.org