[Ninux-Wireless] Nuovi sviluppi ninux.org

Alessio Caiazza nolith a abisso.org
Ven 4 Gen 2013 09:37:29 CET

2012/12/22 Nemesis <nemesis a ninux.org>

> Sul map server ce ne sono solo due di nodi segnati come attivi, vero?
> Quali sono gli altri nodi da segnare come attivi?
>
> Avevate già discusso della possibilità di pubblicare la topologia della
> rete (olsr txtinfo plugin) su una URL raggiungibile via HTTP in modo da
> mostrare anche i link attivi?

Scusatemi se rispondo con un po' di ritardo, non solo ne abbiamo discusso,
ma l'export e` attivo da novembre.

wget -q http://ninux.l0g.in/olsr -O -

Ti avevo anche mandato un'altra mail in CC a dicembre per chiederti se il
link ti andava bene, ma poi mi e` passato di mene di continuare a rompere
le scatole.

nolith