[Ninux-Wireless] Topologia Map Server [era: Nuovi sviluppi ninux.org]

leonardo mail a leonardo.ma
Ven 4 Gen 2013 21:38:07 CET

On 04/01/2013 17:36, Nemesis wrote:
>   * ricontattare hetzner per verificare e risolvere il problema con l'ipv6
>   * i fiorentini aggiungano le informazioni su device e interfacce su
>     nodeshot con particolare attenzione per gli ip che sono indicati nel
>     file della topologia (altrimenti i link non vengono disegnati)

grazie. sul nodo villastrozzi c'era undirizzo che è stato cambiato nel
frattempo. L'ho aggiornato, ma nel tab dettagli è rimasto quello
vecchio, mentre se apri il nodo per modificarlo vedi l'IP aggiornato..

--
www.leonardo.ma / tw: @leobowski