[Ninux-Wireless] Paleo Post sul Blog

LuX lux a ninux.org
Lun 7 Gen 2013 20:58:45 CET

Ciao lista,
sento spesso un velo di "reverenza" quando chiediamo a qualcuno di avvicinarsi a Ninux, con frasi come "non mi sento abbastanza esperto di reti", "mi piacerebbe ma il mio gatto usa il mouse meglio di me".. :)

Bhè, sappiate che non importa quanto tecnici vi sentiate, il blog è li per mostrarvi (e permettervi di mostrare) il lato UMANO di Ninux, perché ci sentiamo una comunità che mette al primo posto i rapporti tra le persone. La rete (informatica) è la naturale CONSEGUENZA.

Probabilmente molti di quelli che frequentano questi lidi oggi, non avranno _trivellato_ il nostro blog così in profondità da scovare IL PRIMO post:

http://blog.ninux.org/2008/03/page/4/

Il messaggio che contiene è importante in questo senso, quindi, mi è sembrato giusto deliziarvi con un po' di blog-paleontologia ;)

Fatevi sotto e venite a dire la vostra! ;)

--
LuX