[Ninux-Wireless] Richiesta info nodo Molise

Nemesis nemesis a ninux.org
Mar 8 Gen 2013 14:19:06 CET

Ciao Nunzia e benvenuta,

so che in Molise c'è più di qualcuno che legge anche questa lista. Ci
vorrà ancora un pò di tempo e pazienza.

Intanto reinvito tutti quelli che seguono dal molise ad aggiungere il
proprio segnaposto qui:

http://map.ninux.org/ <http://map.ninux.org/>

Domanda: ma tu ora vivi lì in pianta stabile?