[Ninux-Wireless] bel giocattolo per casa - TP-Link TL-WDR4300 N750

Paride Desimone huan a autistici.org
Mer 9 Gen 2013 18:26:50 CET

Ma serve un modem adsl?

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3

Chi e' pronto a rinunciare alle proprie liberta' fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita ne' la liberta'
ne' la sicurezza.(Benjamin Franklin - dalla Risposta al Governatore,
Assemblea della Pennsylvania, 11 novembre 1755)